TS - Inter, con tutte queste polemiche, almeno salva la faccia!

TS – Inter, almeno salva la faccia!


Con una stagione gettata ormai alle ortiche, resta solo da salvare la faccia. Non chiedono tanto ormai i tifosi, quanto meno una prestazione da Inter.

SALVARE LA FACCIA È UN OBBLIGO

Forti le parole di accusa che arrivano da TuttoSport stamani. Nell’analisi infatti del match di questa sera tra Lazio ed Inter, il quotidiano si sofferma su tutto ciò che sta succedendo attorno all’ambiente Inter, tralasciando quello che di indecoroso sta scendendo in campo in ogni partita. Al mister Stefano Vecchi non va rimproverato nulla, perché riattaccare la spina e motivare giocatori ormai allo sbaraglio è un compito difficilissimo. E si è visto col Sassuolo: una partita sulla carta abbordabile, divenuta invece segno manifesto di una squadra che squadra non è. Inutile soffermarsi sul calo avuto in seguito al pareggio di Torino per 2-2. Una Squadra si rimbocca le maniche e cerca di rialzarsi.

Ciò invece non è accaduto, anzi, è stata completamente staccata la spina; e quando non c’è la testa, viene meno tutto il resto. I tifosi e Zhang che questa sera sarà presente all’Olimpico sperano ancora in una reazione, seppur minima, che invece in queste settimane è costantemente mancata. Questa sera i ragazzi di Vecchi hanno il dovere di rialzare la testa, di prendersi delle responsabilità; insomma, di dimostrare di valere da Inter. Soprattutto per rispetto per quei tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro supporto.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl