CdS - In arrivo 20 milioni da parte di Suning per il FFP

CdS – FFP, in arrivo 20 milioni da Suning: la strategia della proprietà

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per ovviare ai problemi sorti sul FFP, interverrà lo stesso colosso cinese con un aiuto economico da ben 20 milioni.

FFP? CI PENSA SUNING

Sono in arrivo circa 20 milioni direttamente dalla Cina utilizzabili per il Finantial Fair Play. A riportare tale notizia stamani è stato il Corriere dello Sport.

Secondo quanto riporta il quotidiano, alcune delle aziende che vendono all’interno dei tantissimi punti vendita Suning (compresa la piattaforma on line) avranno infatti l’opportunità di sfruttare per 2-3 anni il marchio Inter e di realizzare prodotti con il logo nerazzurro.

Sul mercato cinese, grazie a Suning, saranno sul mercato ad esempio tv o altri elettrodomestici targati Inter. L’accordo è praticamente chiuso e sarà ufficializzato entro il 30 giugno; il club monetizzerà nel bilancio 2016-17 il licensing del proprio marchio e farà un passo importante per rispettare i parametri imposti dalla Uefa. Il tutto rigorosamente grazie a Suning.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy