Riscatti, sì o no? Ranocchia affossa l’Hull, Jovetic brilla nel disastro

Nella triste domenica nerazzurra giunge anche un’altra brutta notizia, la retrocessione matematica dell’Hull City di Ranocchia, mentre Jovetic ha trovato modo di brillare nonostante la sconfitta del suo Siviglia contro il Real Madrid.

RANOCCHIA CHE ERRORE, JOVETIC A SEGNO

Il club inglese in cui è in prestito l’ex Bari ha firmato la sua condanna con la sconfitta per 4 a 0 sul campo del Crystal Palace, avversario diretto per la salvezza. Il difensore ha purtroppo contribuito alla scoppola, lisciando un clamoroso pallone che ha spalancato a Zaha le porte del vantaggio dopo 3 minuti. Ora la possibilità di vederlo riscattato dai Tigers diminuisce sensibilmente. 

Jovetic invece, nonostante la sconfitta per 4 a 1 contro il Real, ha avuto modo di mettersi in evidenza con il goal che sembrava aver riaperto la contesa sul 2 a 0. Per lui anche un palo e una traversa. Insomma, nonostante il suo club non stia vivendo un gran momento, lui sta mostrando tutte le sue qualità. Attenzione però, perché stano a quanto riportato da AS, l’ex viola dovrebbe tagliarsi almeno metà ingaggio per permettere agli andalusi di acquisirlo in via definitiva.

 

Impostazioni privacy