Che problema questi "stadi nuovi", anche un altro allenatore si tira indietro per lo stesso motivo...

Che problema questi “stadi nuovi”, anche un altro allenatore si tira indietro per lo stesso motivo…


Simeone è propenso a continuare il suo rapporto con l’Atletico Madrid per traghettare i Colchoneros nel nuovo moderno stadio che sostituirà il Calderon. Ora, per (quasi) la stessa ragione, un altro allenatore nel mirino dell’Inter sembra allontanarsi dalla panchina nerazzurra per lo stesso motivo.  Mauricio Pochettino, argentino che ha costruito in questi ultimi anni un Tottenham spettacolare, ottimo e sempre vicino alla vittoria negli ultimi due anni, ha fatto delle dichiarazioni ben precise:

“Il prossimo anno giocheremo in un nuovo stadio e faremo un altro passo avanti per cercare di vincere qualcosa. Dobbiamo sentire Wembley come casa nostra, dobbiamo trovare un equilibrio tra White Hart Lane e lì. La prossima stagione dobbiamo sentirla come fosse casa nostra. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo raggiunto e di aver lottato per la Premier League. Oggi è stata una grande prestazione e sono contento della vittoria per i nostri tifosi. Una grandissima vittoria che i tifosi meritavano. Siamo stati imbattuti per tutta la stagione a casa, ci sono parecchie cose di cui essere felici”.

Insomma, perché non provare l’ebbrezza di giocare per un anno intero in una cattedrale del calcio quale Wembley? Di sicuro non per andare ad allenare una squadra sulla quale, per ora, piovono molti interrogativi. Insomma, finora l’unico ad aver lasciato uno spiraglio aperto è stato Luciano Spalletti. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl