Inter-Atalanta, venduti più di 56mila tagliandi: San Siro risponde presente

Inter-Atalanta, venduti più di 56mila tagliandi: San Siro risponde presente


In occasione dello scontro decisivo in chiave Europa contro i bergamaschi sono stati venduti più di 56mila biglietti. 1700 saranno i tifosi ospiti.

56MILA BIGLIETTI VENDUTI: SI VA VERSO IL TUTTO ESAURITO

San Siro non ha mai fatto mancare l’apporto ai suoi beniamini nerazzurri. Anche in occasione del match interno con l’Atalanta i tifosi nerazzurri hanno deciso di sostenere i ragazzi e spingerli verso la vittoria. Oggi infatti è stata superata quota 56mila in quanto a tagliandi venduti. Considerando che non saranno aperti i terzi anelli verde e rosso, la prospettiva è il tutto esaurito. Anche i tifosi avversari seguiranno la propria squadra: favori anche dalla vicinanza che caratterizza le due città lombarde, i supporters bergamaschi che occuperanno il settore ospiti saranno ben 1700. Un’atmosfera calda e bella come questo scontro diretto merita. San Siro risponde presente.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl