Tournée estiva a Singapore: ecco le novità per la prossima estate

Tournée estiva a Singapore: ecco le novità per la prossima estate

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riporta il sito di Singapore Today Online, l’Inter avrebbe raggiunto un accordo per trascorrere la tournée estiva proprio a Singapore. Pare infatti abbia accettato l’invito alla International Champions Cup.

TOURNÉE ESTIVA IN ASIA. L’INTER GUARDA OLTRE I CONFINI

Il sito di Singapore riferisce di un accordo raggiunto per la partecipazione dell’Inter alla prossima International Champions Cup​. In particolare, si fa riferimento a quella parte della competizione che si terrà a luglio proprio in Asia. Si dice vocifera inoltre che il torneo amichevole vedrà la partecipazione di squadre blasonate come Bayern e Chelsea. I Blues, in particolare, pare abbiano trovato un accordo per la partecipazione proprio recentemente, come i nerazzurri.Qualche giorno fa a circolare erano solo voci di corridoio su di un possibile accordo tra società e organizzatori. Invece ora l’indiscrezione si è fatta più concreta, tanto che l’ufficialità è attesa per la settimana prossima.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy