Inter-Atalanta, le probabili formazioni: difesa a 3 e formazione speculare ai bergamaschi

Probabili formazioni Inter Atalanta. Pioli pare abbia scelto di confermare davanti Banega e di schierare i 3 dietro con un modulo speculare ai bergamaschi.

PROBABILI FORMAZIONI INTER ATALANTA

Una tattica a modulo speculare è già stata testata contro la Roma, ma i frutti non sono arrivati. Pioli spera di invertire il ruolino di marcia negativo negli scontri diretti affrontando questa volta l’Atalanta. Le ultime indiscrezioni danno favorita la possibilità di vedere in campo una difesa a 3 proprio come i bergamaschi. A Medel,

Miranda Murillo l’arduo compito di fermare “il gigante e il bambino” nelle file degli avversari. Dopo l’ottima prestazione di Cagliari, Banega sembra essere in vantaggio sul portoghese Joao Mario. Con ogni probabilità sarà lui, insieme a Perisic, a dare man forte al capitano Icardi. Confermato il duo a centrocampo che tanto ha fatto bene nella scorsa partita Kondogbia – Gagliardini, con Brozovic che siederà nuovamente in panchina. Nelle file dei bergamaschi, sarà Zukanovic a sostituire lo squalificato Masiello.

Ecco le probabili scelte dei due tecnici:

Inter (3-4-2-1)Handanovic; Medel, Miranda, Murillo; Candreva, Kondogbia, Gagliardini, D’Ambrosio; Perisic, Banega; Icardi.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Zukanovic; Conti, Freuler, Kessié, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna.

Impostazioni privacy