Tweet Biasin: "Le parole di Elkann? Ha ragione ma fossi in lui..."

Biasin: “Le parole di Elkann? Ha ragione ma dovrebbe anche…”


Tweet Biasin – Il noto giornalista sportivo, ha voluto dire la sua riguardo alle ultime scoppiettanti dichiarazioni di John Elkann.

TWEET BIASIN, IL COMMENTO ALLE PAROLE DI ELKANN

Dopo le ultime parole di John Elkann che hanno destato scalpore, è tornata forte in prima pagina la polemica scoppiata dopo Juventus-Inter. A tal proposito, tramite il proprio profilo Twitter, è intervenuto anche Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo e vicino alle vicende di casa Inter. Ecco le sue parole:

“Ha ragione John Elkann, bisogna saper perdere. Ancora più difficile è “saper vincere””.

ANCHE CERASA DICE LA SUA SUL DERBY D’ITALIA

A parlare della partita svoltasi domenica sera allo Juventus Stadium è stato anche il direttore de Il Foglio. Intervenuto alla trasmissione radiofonica Tutti Convocati, Claudio Cerasa ha così parlato:

“Come tutti gli interisti sono un tifoso che soffre. I tifosi interisti al momento sono il prototipo dell’elettore italiano, temo populista. Gli interisti, non da oggi, ma da qualche anno, pensano che ci sia sempre qualche complotto”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl