Ventura Gagliardini: "Non sono stupito. Seguo anche Petagna"

Ventura: “Non sono stupito da Gagliardini. Seguo anche Petagna”


Le recenti prestazioni di Roberto Gagliardini hanno un po’ sorpreso tutti. Gli oltre 25 milioni, all’inizio, avevano lasciato interdetti tutti. Non Giampiero Ventura. Il ct della Nazionale non si ritiene sorpreso dalle prestazioni del centrocampista. Secondo Ventura Gagliardini merita la valutazione fatta per il suo trasferimento.

VENTURA GAGLIARDINI: “NON SONO SORPRESO” 

Queste le parole del commissario tecnico della Nazionale italiana Giampiero Ventura, intervistato da Il Messaggero. “Non mi sono meravigliato. Per me non è una novità. Sarà felice Percassi. E’ bastata la convocazione per far diventare Gagliardini uomo mercato. Ma il merito è suo, e del club. Non è l’unico, ma io sono stato chiaro con i club quando chiesi gli stage.

Mi interessa vedere se cambiano atteggiamento o se considerano una chiamata come un punto di arrivo. Se succede, sono fuori. Le risposte, però, sono stati soddisfacenti. In attacco ho qualche nome nuovo: Petagna, che però deve migliorare la sua visione della porta. E’ un attaccante moderno, ideale per allenatore e compagni. Sa fare tutto, ma paradossalmente pensa poco a se stesso.”




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl