Elkann polemica infinita: "Inter, dovresti essere abituata a perdere"

Elkann attacca: “Stupefacente che l’Inter non sappia perdere, dovrebbe essere abituata”


Come i vecchi tempi, Juve-Inter sembra non voler finire mai. Passati ormai alcuni giorni dal big match di domenica sera, le polemiche sono ancora intense e dureranno chissà per quanto ancora. Adesso sono i bianconeri che rincarano la dose rispondendo alle critiche nerazzurre all’arbitraggio di Rizzoli.

ELKANN E LO STILE JUVE

“E’ abbastanza stupefacente che ancora l’Inter non abbia imparato a perdere, dovrebbero avere l’abitudine adesso”. Lo ha detto il presidente di Fca John Elkann, citando il commento del direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta, dopo le polemiche per la vittoria della Juventus sui nerazzurri di domenica scorsa.

SFIDA INFINITA

“E’ stata una bella partita in cui la Juve ha meritato di vincere giocando meglio. Credo che sia importante capire bene quello che succede in campo però anche riconoscere quando c’è un elemento di sportività”. Una morale che a dire il vero suona sempre strana quando viene fatta da chi, storia alla mano, non ha avuto una storia illustre alle spalle.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl