TS - Inter, per il vice-Icardi si pensa a Petagna o Martinez

TS – Inter, per il vice-Icardi si pensa a Petagna o Martinez


Secondo Tutto Sport all’Inter per la prossima stagione serve assolutamente un vice-Icardi e Ausilio guarda in casa Suning e dopo l’affare Gagliardini segue l’Atalanta.

INTER, PER IL VICE ICARDI PETAGNA O MARTINEZ 

Per Palacio l’età avanza ed Eder, quindi i due sostituti di Mauito in questa stagione, non è esattamente una prima punta da area di rigore, quindi per la stagione del riscatto, la prossima, non rimane che cercare un nuovo vice numero 9.
I nomi che si sondano sono quelli di Andrea Petagna e Roger Martinez.

ALTRO AFFARE CON L’ATALANTA?

Per l’azzurro classe 1995 si registra un osservatore in tribuna per redigere un’altra relazione sull’attaccante che piace e molto, ma l’incognita è il prezzo che potrebbe esser già arrivato a 25/30 milioni di euro. Dopo l’affare-Gagliardini potrebbe dunque esserci un altro colpo sulla Bergamo-Milano: la punta piace anche ad altri club italiani quindi la concorrenza è elevata.

ASSE INTER-JIANGSU SEMPRE CALDO

Molto meno rispetto a Petagna costerebbe Roger Martinez, centravanti colombiano che Suning ha acquistato la scorsa estate e portato in Cina allo Jiangsu dove ha segnato 12 gol in 17 gare. Al giocatore è stato promesso un futuro nell’Inter ma non è detto che Suning voglia indebolire dopo solo un anno la sua squadra locale. Inoltre Martinez all’Inter andrebbe a occupare una casella da extracomunitario quindi sarà una soluzione da valutare in estate. Da non escludere la possibilità di tenere il giovane Pinamonti come prima alternativa a Maurito.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl