Asse Inter Atalanta: Gagliardini vicino alla firma. Petagna per il futuro

CdS – Inter: Gagliardini subito, ma con l’Atalanta si guarda già oltre


Asse Inter Atalanta: potrebbe non fermarsi a Gagliardini la linea diretta che collega sul mercato Inter e Atalanta.

Asse Inter Atalanta: Gagliardini arriva martedì

Come previsto dalle ultime notizie, Gagliardini ad inizio settimana prossima sarà ufficialmente un giocatore dell’Inter. Questo ritardi nella chiusura nella trattativa è stato dovuto solo all’attesa che un rappresentante di Suning arrivasse dalla Cina. Gli accordi sia sull’ingaggio del giocatore che sulla cifra dell’operazione ci sono da tempo. L’Inter punta forte il centrocampista italiano che nonostante la giovane età, può essere subito fondamentale per li schemi di Pioli. Gasperini lo ha convocato per la trasferta di Verona contro il Chievo. Ma lo stesso allenatore ha dichiarato che non scenderà in campo ma sarà in panchina, in attesa di passare all’Inter. 

L’Inter segue altri giovani orobici

Matedì quindi ci sarà l’incontro decisivo per ufficializzare l’importante mossa di mercato nerazzurro. 3 milioni di prestito oneroso, 22 di riscatto più 2-3 di bonus. Una cifra più che importante per chi ha già dimostrato grandi cose anche se solo in 14 partite in Serie A.Ma L’Inter non vuole limitare i rapporti con l’Atalanta a Gagliardini. nell’incontro di Martedì infatti i nerazzurri sperano di strappare un paio di opzioni anche per altri due giovani che piacciono molto. Gli attaccanti Petagna, classe 1995, e Capone, di 4 anni più giovane.  Il primo è ormai la punta titolare del giocattolo di Gasperini, che ha relegato in panchina Paloschi (pagato quasi 8 milioni in estate) e Pinilla, per lasciar spazio all’ex Milan. Capone invece è un giovanissimo classe ’99 che ha esordito in Coppa Italia quest’anno ma l’Inter segue attentamente la sua crescita.

Inter-Gagliardini, mossa anti Juve

Caressa: “Gagliardini sopravvalutato”




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl