Caressa: "Temo che Gagliardini sia il più sopravvalutato della Serie A"

Caressa: “Temo che Gagliardini sia il più sopravvalutato della Serie A”


Caressa non crede che Gagliardini possa risultare un ottimo affare per l’Inter. Questo è quanto traspare dalla sua dichiarazione nel programma condotto con Zazzaroni su Radio Deejay.

CARESSA: “GAGLIARDINI SOPRAVVALUTATO”

Nella consueta trasmissione del sabato sulla famosa emittente radiofonica, il telecronista di Sky ha espresso alcune preferenze sui calciatori del nostro campionato. “Il giocatore che mi piace di più è Dybala, mentre il più sopravvalutato temo che sia Gagliardini”. Non di sicuro una benedizione per il giovane centrocampista, che si appresta a fare un salto di carriera molto importante. La cifra che Suning si appresta è forse eccessiva? Gagliardini sarà in grado di smentire gli addetti ai lavori più scettici? Lo sapremo a partire dalle prossime settimane, sempre se la trattativa dovesse andare in porto.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl