Candreva: “Udinese partita fondamentale per la nostra risalita”

Antonio Candreva è pronto per iniziare nel miglior modo possibile il 2017. Uno dei migliori della prima parte di stagione, è stato intervistato ai microfoni di Inter Channel sulla partita di domani contro l’Udinese.

CANDREVA: “UDINESE IMPORTANTE PER RISALIRE”

Quello che domani sarà uno degli ex del match, ha parlato di cosa fare alla Dacia Arena per non perdere terreno:

“C’è entusiasmo e voglia di cominciare a giocare, vogliamo riprendere da dove abbiamo interrotto contro la Lazio. È vero, sono stato legato a Lazio e Udinese ma ora si pensa all’Inter, è una partita importantissima per proseguire la nostra risalita. Non ci sono partite facili, l’approccio deve essere determinante, noi siamo l’Inter è tutti ci affrontano con grande carica. L’Inter ha due impegni, campionato e coppa, e speriamo di raggiungere i traguardi che questa squadra merita”.

Il cartellino di Candreva è stato di proprietà del club friulano per qualche anno, ma il giocatore è stato spesso mandato in prestito ad altre squadre e non ha mai potuto lasciare il segno in bianconero. Che domani riesca a far rimpiangere i Pozzo per non aver mai puntato in maniera decisa su di lui? Gli interisti se lo augurano.

Impostazioni privacy