Derby di mercato per Arslan? Ecco la risposta del Besiktas in merito...

Derby di mercato per Arslan? Ecco la risposta del Besiktas in merito…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tolgay Arslan, centrocampista nato a Paderborn in Germania nel 1990, è uno dei giocatori che più si sta mettendo in evidenza nel campionato turco e, soprattutto, nel Besiktas, squadra presente anche nello stesso girone del Napoli in Champions League. In Germania, nella giornata di ieri, sono usciti rumors su un possibile interessamento contemporaneo di Milan e Inter nei confronti del giocatore, sulle cui tracce c’è anche l’Arsenal. Tolgay Arslan

Potrebbe dunque esserci un prosieguo, in sede di mercato, del derby che si disputerà domenica prossima? A quanto pare sembrerebbe proprio di no, visto che il club bianconero ha già fatto sapere a chi di dovere che il giocatore si muoverà da Istanbul solo a fronte di un’offerta esagerata e davvero irrinunciabile. Inter e Milan, incassato il colpo, potrebbero decidere di dirigersi verso lidi diversi, ma nel mercato mai dire mai.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy