Derby di mercato per Arslan? Ecco la risposta del Besiktas in merito...

Derby di mercato per Arslan? Ecco la risposta del Besiktas in merito…


Tolgay Arslan, centrocampista nato a Paderborn in Germania nel 1990, è uno dei giocatori che più si sta mettendo in evidenza nel campionato turco e, soprattutto, nel Besiktas, squadra presente anche nello stesso girone del Napoli in Champions League. In Germania, nella giornata di ieri, sono usciti rumors su un possibile interessamento contemporaneo di Milan e Inter nei confronti del giocatore, sulle cui tracce c’è anche l’Arsenal. Tolgay Arslan

Potrebbe dunque esserci un prosieguo, in sede di mercato, del derby che si disputerà domenica prossima? A quanto pare sembrerebbe proprio di no, visto che il club bianconero ha già fatto sapere a chi di dovere che il giocatore si muoverà da Istanbul solo a fronte di un’offerta esagerata e davvero irrinunciabile. Inter e Milan, incassato il colpo, potrebbero decidere di dirigersi verso lidi diversi, ma nel mercato mai dire mai.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl