Pinilla: "Spettacolare vincere guerre come queste, complimenti a noi"

Pinilla: “Spettacolare vincere guerre come queste, complimenti a noi”


Mauricio Pinilla, come già fatto altre volte in carriera, ha trovato il modo di segnare all’Inter e batterla. Il cileno a fine partita ha esternato a Mediaset Premium tutta la sua soddisfazione, mostrando gioia e facendo i complimenti ai suoi compagni:

“Avevamo bisogno di questa vittoria per la classifica, siamo migliorati nelle ultime partite e vincere una guerra come questa è spettacolare. Complimenti alla squadra. Gasperini ha portato le sue idee, ci abbiamo messo un po’ a capirlo, però adesso si vede che la squadra gioca bene e cerca il gol. La concorrenza con Petagna? Sono tranquillo e lavoro giorno dopo giorno per trovare il mio spazio come sempre fatto nella mia carriera. Sono felice per questa partita e per il gol, penso che Petagna stia facendo delle buone prestazioni e meriti di giocare”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl