Eder: "Vedo de Boer sereno, ma dobbiamo impegnarci a fare ciò che vuole"

Eder: “Vedo de Boer sereno, ma dobbiamo impegnarci a fare ciò che vuole”


Eder, oggi marcatore del momentaneo pareggio e unico giocatore di movimento a salvarsi, si è soffermato ai microfoni di Sky sul momento attuale della squadra, dando soprattutto importanza al rapporto con il tecnico Frank de Boer, che per molti sembra essere ormai veramente compromesso:

“La partita stava andando nel verso giusto per noi dopo il gol del pareggio, ma adesso dobbiamo solo lavorare per risollevarci. Dobbiamo cercare di fare quello che vuole il mister. Contro il Torino dovremo fare al contrario di oggi, ovvero partire subito bene perché il Toro è una squadra di carattere. Dobbiamo cambiare marcia perché veniamo da due sconfitte ma c’è tempo per rimediare. De Boer? Lo vedo sereno, è normale che sia una situazione difficile ma noi siamo partiti in ritardo. Dobbiamo fare meglio, perché in queste partite abbiamo fatto cose belle e altre meno, dobbiamo trovare continuità per ogni partita”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl