Eder: "Vedo de Boer sereno, ma dobbiamo impegnarci a fare ciò che vuole"

Eder: “Vedo de Boer sereno, ma dobbiamo impegnarci a fare ciò che vuole”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Eder, oggi marcatore del momentaneo pareggio e unico giocatore di movimento a salvarsi, si è soffermato ai microfoni di Sky sul momento attuale della squadra, dando soprattutto importanza al rapporto con il tecnico Frank de Boer, che per molti sembra essere ormai veramente compromesso:

“La partita stava andando nel verso giusto per noi dopo il gol del pareggio, ma adesso dobbiamo solo lavorare per risollevarci. Dobbiamo cercare di fare quello che vuole il mister. Contro il Torino dovremo fare al contrario di oggi, ovvero partire subito bene perché il Toro è una squadra di carattere. Dobbiamo cambiare marcia perché veniamo da due sconfitte ma c’è tempo per rimediare. De Boer? Lo vedo sereno, è normale che sia una situazione difficile ma noi siamo partiti in ritardo. Dobbiamo fare meglio, perché in queste partite abbiamo fatto cose belle e altre meno, dobbiamo trovare continuità per ogni partita”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy