Icardi e la mancata convocazione in Nazionale: colpa di Leo Messi

Icardi e la mancata convocazione in Nazionale: colpa di Leo Messi


Ormai è chiaro il motivo per il quale Mauro Icardi non è stato, ancora una volta, convocato nella Nazionale argentina. Infatti, come svelato durante Debate Final, programma in onda su Fox SpoTristezza-icardirts, è proprio Messi ad aver posto un veto sulla convocazione del capitano nerazzurro.

Mancata convocazione che è considerato uno scandalo dalla stampa argentina soprattutto dopo gli ultimi flop dell’Albiceleste, che ha perso l’ultima partita casalinga contro il Paraguay.

Il cosiddetto “clan Messi” incolpa Maurito di aver tradito Maxi Lopez, grande amico del numero 10 del Barcellona e così ad Icardi rimane solo la partita d’esordio con l’Argentina come unica presenza con la Seleccion.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl