Inter-Hapoel, parte la vendita libera. Ecco le modalità per acquistare i biglietti

Il sito ufficiale nerazzurro riporta le modalità per acquistare i biglietti in vendita per la prima partita di Europa League. Ecco come:

“Comincerà giovedì 15 settembre, con il match tra Inter e Hapoel Be’er Sheva, l’avventura dei ragazzi di Frank de Boer nella UEFA Europa League 2016/17. Il match contro la formazione campione d’Israele, in programma allo stadio “Giuseppe Meazza” alle ore 21.05, segnerà il ritorno in Europa dei nerazzurri. Un appuntamento da non perdere, il primo capitolo di un nuovo percorso da affrontare insieme”.

“I biglietti sono in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elecanti alla pagina inter.it/puntivendita. I biglietti acquistati online con opzione ‘stampa a casa’ potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio”.logo-uefa-europa-league

“E per i più giovani un’occasione irrinunciabile: gli studenti universitari potranno acquistare un biglietto di Primo Anello Blu a soli 10€ presentando il badge di Facoltà nel punto vendita di San Siro, nei punti vendita Vivaticket o alle biglietterie dello stadio il giorno della partita. Stesso prezzo per gli Under 16 accompagnati da un adulto in possesso di biglietto intero per la Tribuna Family“.

Ingresso gratuito, infine, per tutti i bambini fino a cinque anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è sufficiente esibire agli ingressi un documento d’identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato”.

“Se sei già abbonato, poi, non dimenticarti che puoi aggiungere il pacchetto Group Stage all’abbonamento a partire da soli 30 euro (10 euro a match), risparmiando fino al 60% rispetto al costo dei singoli biglietti”.

“Ti aspettiamo a San Siro per Inter-Hapoel Be’er Sheva, per un’altra serata da vero #InteristaDentro”!

Impostazioni privacy