Samaden: "Stankovic Jr ha talento, è un ottimo portiere"

Samaden: “Stankovic Jr ha talento, è un ottimo portiere”


Intervistato dalla  Gazzetta dello Sport, Roberto Samaden, direttore responsabile del settore giovanile nerazzurro, si è espresso su u no dei tanti talenti del vivaio, Filip Stankovic, figlio del campione Dejan. Classe 2000, è un portiere dall’ottima prospettiva. filip stankovic

“Filip è il tipico prodotto della nostra filiera, ha iniziato la sua storia all’Accademia Inter ed è approdato tra i Giovanissimi ottenendo importanti successi. Un ragazzo d’oro che ha avuto la fortuna di avere un padre che gli trasmetta la giusta serenità in campo e fuori” ha dichiarato Sameden.

“Il ragazzo deve crescere, ma è un ottimo portiere, puntiamo molto su di lui. Grazie a Dejan, però, non ha la pressione di dover diventare un campione a tutti i costi. Ha talento, ma a quest’età conta giocare col sorriso, divertirsi” ha concluso il responsabile della cantera interista.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl