RASSEGNA STAMPA - TS: "Jovetic: 'Sono deluso', l'ira del montenegrino contro l'Inter"

RASSEGNA STAMPA – TS: “Jovetic: ‘Sono deluso’, l’ira del montenegrino contro l’Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prima pagina di Tuttosport in cui campeggia una foto di Dybala: l’articolo è sulle mosse bianconere per garantire un soddisfacente ricambio di talenti. La strategia è blindare i propri fenomeni e muoversi sul mercato per la generazione del futuro: tra gli obiettivi anche Berardi, nel mirino nerazzurro.

Per l’Inter solo un piccolo paragrafo in basso, in cui emerge la frustrazione di Jovetic. Accostato alla Fiorentina in prestito, alla fine del mercato il montenegrino è rimasto nel club nerazzurro che, però, l’ha escluso dalla lista dell’Europa League. Di qui l’amarezza del numero 10 interista che, probabilmente, vedrà assottigliarsi anche le speranze di giocare in campionato.

Per il Milan, invece, striscia in alto dove si pone l’accento sui freschi 85 milioni versati nelle casse rossonere dal gruppo cinese che ha rilevato la società e sul conseguente passaggio di proprietà. Addio Berlusconi dopo trent’anni.

tuttosport 7

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy