GdS - Lazio&Napoli, accordo raggiunto per Candreva, ma il giocatore prende tempo

GdS – Lazio&Napoli, accordo raggiunto per Candreva, ma il giocatore prende tempo


Sembra quasi tutto definito: Antonio Candreva potrebbe diventare, a breve, un giocatore del Napoli. Secondo la Gazzetta dello Sport, ieri De Laurentiis avrebbe raggiunto l’accordo con Lotito, sulla base di 23 milioni di euro.

Il giocatore ha convinto il presidente del Napoli dopo le ottime prestazioni a Euro2016 e l’affare sembra in via di conclusione, con l’Inter ferma all’ultima offerta di 18 milioni.candreva

Anche se, adesso, c’è da trovare l’accordo proprio con il calciatore. L’esterno non sembra convintissimo della scelta, in quanto in cima alla lista delle sue preferenze c’è l’Inter. Ma De Laurentiis ha le sue carte da giocare per convincerlo, e una di queste potrebbe essere il nodo stipendio. Il presidente è pronto a garantirgli uno stipendio simile a quello di Callejon, ovvero 3 milioni con i bonus per 4 anni: così, l’esterno laziale scioglierebbe le ultime riserve.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl