Wanda Nara: "Un top club vuole Maurito! Ho parlato con i dirigenti"

Wanda Nara: “Un top club vuole Maurito! Ho parlato con i dirigenti”


Wanda Nara, moglie ed agente di Mauro Icardi, ha parlato al programma “Infama” su America Tv del futuro di Maurito. Ecco le sue parole:

“Ho parlato con i dirigenti dell’Atletico Madrid e sono interessati a Maurito. Ogni giornoSimeone mi arrivano tante offerte ed io le valuto tutte, però è difficile che mio marito vada via: il suo status di capitano è una garanzia, oltre che il rinnovo del contratto già effettuato lo scorso anno”.

E ancora: “Non ho parlato con Simeone, poiché se volesse potrebbe contattarlo direttamente visto che hanno scambiato i numeri di telefono. Mauro, però, è in ritiro e non so se abbiano già parlato, anche se un tecnico chiama solo a trattative già definite”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl