L'Atletico Madrid torna da Milano senza Coppa, ma vuole almeno Brozovic...

L’Atletico Madrid torna da Milano senza Coppa, ma vuole almeno Brozovic…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Atletico Madrid è rientrato in patria senza la tanto agognata Champions League, ma forse con le basi per inserire un ottimo tassello nel suo futuro immediato.

simeone atleticoLa dirigenza biancorossa, secondo Sky Sport, ha infatti incontrato Ausilio per discutere di Marcelo Brozovic, centrocampista con tante sirene di mercato e dalla valutazione molto alta, utile per permettere all’Inter di coniugare rispetto del fair play finanziario e volontà di migliorare la rosa. I dirigenti hanno infatti richiesto la cifra minima di 35 milioni per iniziare a imbastire una trattativa.

Dalla società madrilena non è arrivato ancora un affondo concreto, anche perché ci sarà ora da metabolizzare la sconfitta e vedere cosa deciderà Simeone per il suo futuro. Dopo le varie voci su Roma e club della Premier League però, per l’ex Dinamo spunta una nuova pista. Riuscirà l’Inter a trattenerlo, o seguirà le orme del suo connazionale un anno dopo?

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy