Kovacic non dimentica l'Inter, o forse sì: "Mi è dispiaciuto andare, ma il Milan..."

Kovacic non dimentica l’Inter, o forse sì: “Mi è dispiaciuto andare, ma il Milan…”


Mateo Kovacic non ha vissuto la stagione che si aspettava dopo essersi trasferito al Real Madrid in estate: appena un goal, tantissima panchina, una progressiva perdita di posizioni nelle gerarchie di Zidane e la tribuna di ieri sera nello stadio che lo ha lanciato.

La soddisfazione per la vittoria della Champions è stata tanta, ma il giovane croato non ha nascosto affatto la voglia di voler giocare di più. Ecco le sue parole di ieri sera:

175Kovacic

“Non è stata una stagione facile, ma per la mia giovane età è normale, sapevo che al Real c’erano tanti giocatori forti e io non mi aspettavo di venire qui. All’Inter sono stato bene e mi è dispiaciuto andare via, ma ora vedremo cosa accadrà con gli Europei. Io ho voglia di giocare di più, non so se al Milan, ora penso a stare qua, all’Inter ho fatto due anni belli, ma nel calcio tutto è possibile…”

Nessuna conferma, ma uno spiraglio è stato lasciato aperto. Il Kovacic di quest’anno non ha certo prodotto rimpianti in Mancini, ma forse un passaggio al Milan non farebbe impazzire di gioia i supporters nerazzurri. Vedremo il mercato cosa sancirà.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl