Kovacic non dimentica l’Inter, o forse sì: “Mi è dispiaciuto andare, ma il Milan…”

Mateo Kovacic non ha vissuto la stagione che si aspettava dopo essersi trasferito al Real Madrid in estate: appena un goal, tantissima panchina, una progressiva perdita di posizioni nelle gerarchie di Zidane e la tribuna di ieri sera nello stadio che lo ha lanciato.

La soddisfazione per la vittoria della Champions è stata tanta, ma il giovane croato non ha nascosto affatto la voglia di voler giocare di più. Ecco le sue parole di ieri sera:

175Kovacic

“Non è stata una stagione facile, ma per la mia giovane età è normale, sapevo che al Real c’erano tanti giocatori forti e io non mi aspettavo di venire qui. All’Inter sono stato bene e mi è dispiaciuto andare via, ma ora vedremo cosa accadrà con gli Europei. Io ho voglia di giocare di più, non so se al Milan, ora penso a stare qua, all’Inter ho fatto due anni belli, ma nel calcio tutto è possibile…”

Nessuna conferma, ma uno spiraglio è stato lasciato aperto. Il Kovacic di quest’anno non ha certo prodotto rimpianti in Mancini, ma forse un passaggio al Milan non farebbe impazzire di gioia i supporters nerazzurri. Vedremo il mercato cosa sancirà.

Impostazioni privacy