TS - Vilhena, l'Inter è in pole. Ecco la strategia di Ausilio

TS – Vilhena, l’Inter è in pole. Ecco la strategia di Ausilio


Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter sarebbe in pole per Tonny Vilhena, centrocampista del Feyenoord, già cercato da molte squadre italiane quali Milan, FiorentiVilhenana, Juventus e Lazio.

Il 21enne olandese è un vero e proprio jolly di centrocampo. Infatti, può ricoprire molti ruoli: è un trequartista naturale, ma può spostarsi sull’esterno oppure essere regista in un 4-2-3-1, come accade nel Feyenoord allenato da Giovanni van Bronckhorst.

Questa intercambiabilità di ruoli ha convinto Ausilio ad approfondire i discorsi col club olandese, anche perché l’Inter necessita di giocatori che possano innalzare la qualità della manovra offensiva nerazzurra. Inoltre, a suo vantaggio ha un ingaggio notevolmente inferiore rispetto a Tourè, obiettivo numero uno di Mancini.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl