CdS - Icardi, domani ulteriori esami. Ma l'intenzione è quella di preservarlo

CdS – Icardi, domani ulteriori esami. Ma l’intenzione è quella di preservarlo


Uscito per una distrazione muscolare nel match di sabato scorso contro l’Empoli, Mauro Icardi vorrebbe recuperare per l’ultima giornata contro il Sassuolo in programma sabato prossimo alle 20.45Tristezza-icardi.

Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, domani il capitano nerazzurro si sottoporrà ad un’ecografia alla coscia destra. In base ai risultati, si deciderà se rischiarlo o meno.

Mancini sembra intenzionato a preservare Maurito dalla trasferta di Reggio Emilia così evitare infortuni ben più gravi, poiché la sua presenza non sarebbe necessaria, visto che il quarto posto è raggiunto. Inoltre, l’intenzione del tecnico jesino sarebbe quella di premiare i giocatori della primavera nerazzurra nell’ultimo match in programma al Mapei Stadium. Molto probabilmente, quindi, stagione finita per Icardi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl