GdS - Mancini inizia a mandare messaggi: il primo obiettivo resta Biglia

GdS – Mancini inizia a mandare messaggi: il primo obiettivo resta Biglia


Le ultime giornate di campionato dicono che l’apertura del mercato è alle porte, anche se molte manovre sono già fatte ci si potrà divertire con nuovi tormentoni, come un anno fa con le telefonate, vere o presunte, di Roberto Mancini e un destinatario ha già quasi inviato una richiesta di chiamata, è Lucas Biglia.

biglia

Il regista tanto cercato da Mancini può rispondere all’identikit di Biglia, apprezzato nelle due gare contro i nerazzurri e che in coppia con Banega potrebbe far fare un salto di qualità alla mediana dell’Inter, con La Gazzetta dello Sport che spiega che il giocatore della Lazio apre nuovi scenari nel suo futuro: “Il prossimo anno? Ho ancora due anni di contratto ma adesso andrò in Copa America e dopo si valuterà per il futuro“.

Non si ferma a Biglia il restyling nerazzurro, ieri Sylvinho era a Barcellona per la gara dei Blaugrana contro l’Espanyol e Ausilio a Genova, nel taccuino l’ultima idea Tachsidis, Pavoletti e Ansaldi col jolly difensivo che è in concorrenza con i sogni di Mancini che vorrebbe Zabaleta in quel ruolo ma il giocatore del City ha ancora un anno di contratto e dovrebbe chiedere una risoluzione contrattuale per lasciare i Citizens, a meno di una proposta articolata per riabbracciare il Mancio già da questa estate.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl