GdS - Mancini inizia a mandare messaggi: il primo obiettivo resta Biglia

GdS – Mancini inizia a mandare messaggi: il primo obiettivo resta Biglia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le ultime giornate di campionato dicono che l’apertura del mercato è alle porte, anche se molte manovre sono già fatte ci si potrà divertire con nuovi tormentoni, come un anno fa con le telefonate, vere o presunte, di Roberto Mancini e un destinatario ha già quasi inviato una richiesta di chiamata, è Lucas Biglia.

biglia

Il regista tanto cercato da Mancini può rispondere all’identikit di Biglia, apprezzato nelle due gare contro i nerazzurri e che in coppia con Banega potrebbe far fare un salto di qualità alla mediana dell’Inter, con La Gazzetta dello Sport che spiega che il giocatore della Lazio apre nuovi scenari nel suo futuro: “Il prossimo anno? Ho ancora due anni di contratto ma adesso andrò in Copa America e dopo si valuterà per il futuro“.

Non si ferma a Biglia il restyling nerazzurro, ieri Sylvinho era a Barcellona per la gara dei Blaugrana contro l’Espanyol e Ausilio a Genova, nel taccuino l’ultima idea Tachsidis, Pavoletti e Ansaldi col jolly difensivo che è in concorrenza con i sogni di Mancini che vorrebbe Zabaleta in quel ruolo ma il giocatore del City ha ancora un anno di contratto e dovrebbe chiedere una risoluzione contrattuale per lasciare i Citizens, a meno di una proposta articolata per riabbracciare il Mancio già da questa estate.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy