CdS - L'Inter non ha gradito lo sfogo di Jovetic, possibilità di cessione?

CdS – L’Inter non ha gradito lo sfogo di Jovetic, possibilità di cessione?


Il Corriere dello Sport odierno ha riferito come non siano state gradite in società le esternazioni di Stevan Jovetic al termine della sfida di ieri contro l’Empoli. Il giocatore montenegrino si è espressamente lamentato per le troppe panchine in un certo momento della stagione, dicendo che non vorrebbe la stessa gestione nell’anno venturo, nel quale dovrebbe essere ancora in prestito a Milano secondo accordi presi con il City.

mancini-jovetic

 

 

 

 

 

 

 

Le sue parole (http://https://www.spaziointer.it/2016/05/08/jovetic-alza-la-voce-non-mi-e-piaciuta-la-mia-gestione-sono-stato-due-mesi-senza-giocare/), non avranno sicuramente fatto piacere a Mancini e alla dirigenza. Si prenderanno provvedimenti per la sfida contro il Sassuolo? O addirittura si interromperà il rapporto col giocatore prima di quanto stabilito dai contratti? Il caso Shaqiri della scorsa stagione insegna come i nerazzurri, tranne qualche incedibile, non siano impassibili dinanzi una congrua offerta. Mai dire mai, tre mesi sono lunghi e dalla settimana prossima il mercato impazzirà.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl