CdS - L'Inter non ha gradito lo sfogo di Jovetic, possibilità di cessione?

CdS – L’Inter non ha gradito lo sfogo di Jovetic, possibilità di cessione?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Corriere dello Sport odierno ha riferito come non siano state gradite in società le esternazioni di Stevan Jovetic al termine della sfida di ieri contro l’Empoli. Il giocatore montenegrino si è espressamente lamentato per le troppe panchine in un certo momento della stagione, dicendo che non vorrebbe la stessa gestione nell’anno venturo, nel quale dovrebbe essere ancora in prestito a Milano secondo accordi presi con il City.

mancini-jovetic

 

 

 

 

 

 

 

Le sue parole (http://https://www.spaziointer.it/2016/05/08/jovetic-alza-la-voce-non-mi-e-piaciuta-la-mia-gestione-sono-stato-due-mesi-senza-giocare/), non avranno sicuramente fatto piacere a Mancini e alla dirigenza. Si prenderanno provvedimenti per la sfida contro il Sassuolo? O addirittura si interromperà il rapporto col giocatore prima di quanto stabilito dai contratti? Il caso Shaqiri della scorsa stagione insegna come i nerazzurri, tranne qualche incedibile, non siano impassibili dinanzi una congrua offerta. Mai dire mai, tre mesi sono lunghi e dalla settimana prossima il mercato impazzirà.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy