CdS - Felipe Melo, uno di troppo a centrocampo

CdS – Felipe Melo, uno di troppo a centrocampo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le intenzioni non bastano, Felipe Melo anche prima della gara con l’Empoli ha ribadito la sua volontà di restare all’Inter, per quello che Mancini ha fatto per lui per portarlo a Milano e per quello che il giocatore ha fatto per scegliere i nerazzurri.

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23:  Felipe Melo of Internazionale Milano celebrates after scoring the opening goal  during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 23, 2015 in Milan, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Purtroppo, le logiche di mercato vanno contro le convinzioni di Melo, così il Corriere dello Sport s’interroga sulla reale possibilità che il mediano sia ancora nerazzurro nel 2016/17, perché qualora non si arrivi a sacrificare nessun pezzo del centrocampo, con Kondogbia, Medel e Brozovic uno sarebbe di troppo e Felipe Melo, che guadagna 2,8 milioni di euro, sarebbe il prescelto per fare le valigie.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy