Inter, che Icardi vuoi? Attaccante o uomo squadra?

Inter, che Icardi vuoi? Attaccante o uomo squadra?


Mauro Icardi farà sempre discutere, la sua versione attuale è uomo squadra, che corre e regala assist, quella dell’anno scorso era goleador, con tanto di trono in Serie A.

icardit

Così arriva il dubbio, che evoluzione di Icardi serve all’Inter? La differenza tra le prime tre della Serie A sono i gol fatti, guarda caso il compito che spetta al capitano, quota 15 contro i 22 dello scorso anno e lontanissimo da Higuain.

La versione Icardi uomo squadra servirebbe, ma non se al centro c’è Jovetic e non un’altra prima punta di ruolo, per esempio Milik o, esagerando, Ibrahimovic, così per Mauro si chiude un’annata incompleta, poteva far di più e non lo ha fatto, ha provato a far di più e non vi è riuscito, col dubbio di quale versione servirebbe maggiormente all’Inter.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl