CdS - Mercato si, ma ragionato. I piani di Mancini e Thohir

CdS – Mercato si, ma ragionato. I piani di Mancini e Thohir

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non è solo il match con l’Empoli a tenere banco in casa Inter. Infatti, Thohir, come riporta il Corriere dello Sport, è stato alla Pinetina e nella riunione con i suoi collaboratori è emerso il discorso sugli investimenFC Internazionale Training Session And Press Conferenceti nel prossimo mercato estivo.

L’intenzione di Thohir è quella di rafforzare la rosa nerazzurra, ma rispettando il Fair Play Finanziario: quindi, senza cessione dei big, non ci saranno investimenti considerevoli poiché il mantra del presidente nerazzurro è quello di attuare un mercato autofinanziato.

E qui entra in gioco il discorso relativo a Roberto Mancini. Il tecnico jesino conosce la situazione in casa Inter e sa che Thohir non gli rinnoverà il contratto prima della prossima stagione poiché il presidente non vuole ripetere l’esperienza negativa con Mazzarri. Ma Mancini ha richieste precise, sta a Thohir trovare il modo di accontentarlo.

 

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy