CdS - Mercato si, ma ragionato. I piani di Mancini e Thohir

CdS – Mercato si, ma ragionato. I piani di Mancini e Thohir


Non è solo il match con l’Empoli a tenere banco in casa Inter. Infatti, Thohir, come riporta il Corriere dello Sport, è stato alla Pinetina e nella riunione con i suoi collaboratori è emerso il discorso sugli investimenFC Internazionale Training Session And Press Conferenceti nel prossimo mercato estivo.

L’intenzione di Thohir è quella di rafforzare la rosa nerazzurra, ma rispettando il Fair Play Finanziario: quindi, senza cessione dei big, non ci saranno investimenti considerevoli poiché il mantra del presidente nerazzurro è quello di attuare un mercato autofinanziato.

E qui entra in gioco il discorso relativo a Roberto Mancini. Il tecnico jesino conosce la situazione in casa Inter e sa che Thohir non gli rinnoverà il contratto prima della prossima stagione poiché il presidente non vuole ripetere l’esperienza negativa con Mazzarri. Ma Mancini ha richieste precise, sta a Thohir trovare il modo di accontentarlo.

 

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl