TS - Con l'addio di Ljajic, l'Inter punta Marlos dello Shakhtar: la strategia

TS – Con l’addio di Ljajic, l’Inter punta Marlos dello Shakhtar: la strategia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’interesse nerazzurro per Marlos Romero è sempre più concreto. Infatti, come riporta Tuttosport, il brasiliano dello Shakhtar Donetsk corrisponderebbe al profilo ideale ricercato da Roberto Mancini: mancino da posizionare come ala destra nel 4-2-3-1 proposto dal tecnico jesino.

La valutazione di 15 milioni di euro è accessibile e ciò ha portato la società nerazMarloszurra ad un’attenta riflessione perché il mancato riscatto di Ljajic comporta un risparmio non previsto di 11 milioni di euro, da investire nell’ultimo posto rimasto per un extracomunitario (visto il probabile arrivo di Erkin). Inoltre l’aspetto economico mette il brasiliano in posizione privilegiata rispetto a Candreva e Bellarabi, più costosi del trequartista carioca.

Invece, la pista che porta a Marlos Moreno è sempre più difficile: infatti, il talentuoso colombiano dell’Atletico Nacional è entrato nel mirino di Barcellona, Porto, Psg e Benfica. Difficile battere un certo tipo di concorrenza anche perché bisogna considerare il FPF.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy