TS - Con l'addio di Ljajic, l'Inter punta Marlos dello Shakhtar: la strategia

TS – Con l’addio di Ljajic, l’Inter punta Marlos dello Shakhtar: la strategia


L’interesse nerazzurro per Marlos Romero è sempre più concreto. Infatti, come riporta Tuttosport, il brasiliano dello Shakhtar Donetsk corrisponderebbe al profilo ideale ricercato da Roberto Mancini: mancino da posizionare come ala destra nel 4-2-3-1 proposto dal tecnico jesino.

La valutazione di 15 milioni di euro è accessibile e ciò ha portato la società nerazMarloszurra ad un’attenta riflessione perché il mancato riscatto di Ljajic comporta un risparmio non previsto di 11 milioni di euro, da investire nell’ultimo posto rimasto per un extracomunitario (visto il probabile arrivo di Erkin). Inoltre l’aspetto economico mette il brasiliano in posizione privilegiata rispetto a Candreva e Bellarabi, più costosi del trequartista carioca.

Invece, la pista che porta a Marlos Moreno è sempre più difficile: infatti, il talentuoso colombiano dell’Atletico Nacional è entrato nel mirino di Barcellona, Porto, Psg e Benfica. Difficile battere un certo tipo di concorrenza anche perché bisogna considerare il FPF.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl