GdS - I tifosi sempre accanto alla squadra: oggi previsti in 45mila a San Siro

GdS – I tifosi sempre accanto alla squadra: oggi previsti in 45mila a San Siro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Oggi ultima partita casalinga per l’Inter di Mancini che, nell’anticipo contro l’Empoli, ha l’obbligo della vittoria per chiudere il discorso quarto posto, senza avere problemi di classifica nell’ultima giornata di campionato contro il Sassuolo.san-siro-inter

Nonostante l’obiettivo Champions sfumato, saranno numerosi i tifosi che accorreranno allo stadio. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, sono stati già venduti circa 40mila biglietti e si punta alla quota di 45mila.

Alle 18 quindi, i nerazzurri dovranno farsi perdonare la figuraccia contro la Lazio con una prestazione che soddisfi il pubblico della Beneamata così da blindare la qualificazione ai gironi di Europa League, in modo da programmare nel migliore dei modi la prossima stagione e la già iniziata campagna abbonamenti. I tifosi inciteranno la squadra, sta a Icardi&co ricambiare con un’ottima prestazione i supporters nerazzurri..

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy