Verso Inter-Empoli: possibile rilancio per Eder, mentre Juan Jesus sostituirà Murillo

Verso Inter-Empoli: possibile rilancio per Eder, mentre Juan Jesus sostituirà Murillo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sabato alle ore 18 andrà in scena la sfida tra Inter ed Empoli, valida per la 37esima giornata di Serie A. I nerazzurri sono reduci dalla meritata sconfitta contro la Lazio ed hanno l’obiettivo di blindare definitivamente il quarto posto, vincendo a San Siro contro i toscani, già salvi.

Mancini, complice la squalifica di Murillo, rilancerà dal primo minuto Juan Jesus confermando la difesa schierata nell’ultima all’Olimpico. A centrocampo sarà confermato Kondogbia insieme a Brozovic e Medel, menjesus juantre in attacco confermatissimi Icardi e Perisic, persiste il ballottaggio tra Eder e Jovetic, con l’oriundo favorito per partire titolare nell’ultima gara casalinga dei nerazzurri. In casa Empoli invece, tornerà Paredes dalla squalifica mentre Tonelli è in dubbio. Ancora out LauriniMch’edlidze (ancora 2 giornate di squalifica da scontare) e Livaja: spazio dunque alla coppia d’attacco Maccarrone-Pucciarelli.


Inter (4-2-3-1):
Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, J. Jesus, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Brozovic, Eder, Perisic; Icardi.

Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Cosic, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy