Verso Inter-Empoli: possibile rilancio per Eder, mentre Juan Jesus sostituirà Murillo

Sabato alle ore 18 andrà in scena la sfida tra Inter ed Empoli, valida per la 37esima giornata di Serie A. I nerazzurri sono reduci dalla meritata sconfitta contro la Lazio ed hanno l’obiettivo di blindare definitivamente il quarto posto, vincendo a San Siro contro i toscani, già salvi.

Mancini, complice la squalifica di Murillo, rilancerà dal primo minuto Juan Jesus confermando la difesa schierata nell’ultima all’Olimpico. A centrocampo sarà confermato Kondogbia insieme a Brozovic e Medel, menjesus juantre in attacco confermatissimi Icardi e Perisic, persiste il ballottaggio tra Eder e Jovetic, con l’oriundo favorito per partire titolare nell’ultima gara casalinga dei nerazzurri. In casa Empoli invece, tornerà Paredes dalla squalifica mentre Tonelli è in dubbio. Ancora out LauriniMch’edlidze (ancora 2 giornate di squalifica da scontare) e Livaja: spazio dunque alla coppia d’attacco Maccarrone-Pucciarelli.


Inter (4-2-3-1):
Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, J. Jesus, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Brozovic, Eder, Perisic; Icardi.

Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Cosic, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

Impostazioni privacy