Felipe Melo: "L'Inter è una squadra in fase di costruzione. Siamo una realtà da Europa League"

Felipe Melo: “L’Inter è una squadra in fase di costruzione. Siamo una realtà da Europa League”


Felipe Melo ha parlato ai microfoni di Globoesporte.com. Il centrocampista dell’Inter ha analizzato la situazione in casa nerazzurra, tra piani per il futuro e voci di mercato che lo vedono lontano da Milano. Queste le sue parole:

“Le critiche? Tutto ciò che mi riguarda viene ingigantito, anche un semplice fallo. Ora non gli do più peso: ringrazio Dio per la carriera che mi ha donato: gioco in uno dei club migliori al mondo e sogno di tornare in nazionale. Quest’anno non ho fatto il precampionato, all’inizio è andata bene, ma poi ho avuto un calo fisico e mentale. Nelle ultime gare mi sono ripreso e sono felice di aiutare la squadra. La stagione dell’Inter non è un fallimento: siamo una squadra in costruzione e la nostra realtà è l’Europa League, alla Roma basta un punto per raggiungere la Champions”.melo

Sulle voci di mercato, ha aggiunto: “Non so niente delle voci di un mio possibile scambio con Alex Teixeira. Ho ancora tre anni di contratto e voglio restare all’Inter.

Infine, sulla sua vita privata ha ribadito: “Non ho amici criminali, ma ho conosciuto persone molto vicino a quell’ambiente e quando vieni da una città povera può succedere”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl