Dalla doppietta nel derby al successo in Coppa Uefa. Buon compleanno Cholo!

Dalla doppietta nel derby al successo in Coppa Uefa. Buon compleanno Cholo!


Buon compleanno Cholo. Oggi, Diego Pablo Simeone, l’allenatore più apprezzato del momento, compie 46 anni. Nella sua carriera ha vestito la maglia dell’Inter per due stagioni, segnando 14 reti esimeone lasciando un ricordo indelebile ai tifosi nerazzurri, che ancora rimpiangono la sua cessione frettolosa alla Lazio nell’operazione che portò Vieri a Milano.

La sua grinta e la sua qualità contribuirono alla conquista della Coppa Uefa nella stagione 1997/1998, a scapito della Lazio. Questa ed un’altra partita memorabile rimasta impressa nei cuori dei tifosi nerazzurri: la doppietta rifilata al Milan nel derby conclusosi con la vittoria nerazzurra per 3-0.

Simeone ha dichiarato che tornerà presto all’Inter, in veste di allenatore, per riprendere quel discorso con i nerazzurri, concluso troppo bruscamente da calciatore per dare il suo contributo per riportare la Beneamata al successo.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl