GdS – Inter, occhio ad Handanovic: se parte, ecco i nomi per sostituirlo…

Vuole giocare la Champions e, se l’Inter non dovesse centrare l’obiettivo minimo del terzo posto, potrebbe chiedere di cambiare area. Ecco lo scenario disegnato dalla Gazzetta dello Sport riguardo Samir Handanovic, estremo difensore nerazzurro con un contratto fino al 2019.

perinSuperata quota 30, le stagioni in cui dimostrarsi ancora una volta competitivo e tra i migliori del suo ruolo potrebbero iniziare a diminuire, ragion per cui lo sloveno si guarda attorno per vedere se qualche grosso club possa sborsare per lui una cifra prossima ai 20 milioni di euro. All’estero varie società potrebbero permettersi un investimento simile, perciò l’Inter, in caso di vendita di uno dei suoi big, potrebbe sacrificare sull’altare l’ex Udinese.

Partirebbe poi una caccia al suo degno successore, con una serie di nomi sulla lista dei papabili. Una lista che parla prevalentemente italiano visto che i nomi sono quelli di Perin, vicino ad abbandonare il Genoa, Sirigu, ormai finito nel dimenticatoio di Parigi, e il giovane atalantino Sportiello, che farebbe dormire sonni tranquilli per molti anni. Su quale nome l’Inter potrebbe fiondarsi con più insistenza?

Impostazioni privacy