L’Uefa applaude l’Inter: fair play finanziario finora rispettato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sulla situazione finanziaria dell’Inter se ne dicono e sentono molte, ma è finalmente arrivata un’ottima notizia sotto questo punto di vista: l’Uefa, infatti, con una nota sui 14 club coinvolti in precedenti sanzioni per il fair play finanziario, ha approvato finora il percorso economico della società meneghina.

Thohir-ride-aaa-Boling-Inter.it_

Ecco, infatti, il contenuto della nota fatta uscire in merito dall’organizzazione calcistica europea: “Tutti gli obiettivi intermedi in ambito di break-even e/o di patti finanziari sono soddisfatti dai club”. Affermazione netta riferita a tutte le società coinvolte, compresa la Roma, altra squadra tenuta sotto indagine. Un motivo di soddisfazione per Thohir e tutto il suo management.

Il monitoraggio si riferiva alla situazione comprendente il dicembre 2015, perciò non è ancora perfettamente aggiornata. Non ci sono però motivi per pensare a un peggioramento delle cose negli ultimi mesi. Il miglioramento della società ha trovato una sua preziosa conferma.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook