GdS – L’Inter recupera tutti gli infortunati per il Torino, anche Icardi sta meglio

L’Inter è pronta a recuperare tutti i suoi assenti, con la speranza di poter ancora contrastare la Roma nella corsa al terzo posto. Mancini contro il Torino potrà attingere liberamente dalla completezza della sua rosa, soprattutto nel reparto offensivo, quello maggiormente falcidiato contro i giallorossi nel big match di una settimana fa.

kondogbia

Con Palacio di ritorno dalla squalifica, Kondogbia e Jovetic hanno recuperato dai rispettivi affanni fisici, anche se solo il francese potrà scendere in campo dall’inizio contro i granata. La Gazzetta dello Sport conferma così le parole rilasciate ieri dal medico nerazzurro Volpi, concentrandosi di più sulla situazione di Icardi, che sembrava essere rimasto vittima di un infortunio più grave.

La distrazione al legamento collaterale si è infatti totalmente riassorbita, ma un piccolo dolore potrebbe essere avvertito sino al termine della stagione. Le conclusioni di interno e i contrasti piede contro piede saranno le situazioni più rischiose, quelle in cui la parte del corpo in questione viene più sollecitata. Di sicuro, ciò non impedirà a Icardi di riprendere a giocare e segnare continuità: l’Inter ha bisogno dei suoi goal in questa volata finale.

Impostazioni privacy