Probabili formazioni: Mancini pensa ancora ai quattro attaccanti, dubbi sulle fasce...

Probabili formazioni: Mancini pensa ancora ai quattro attaccanti, dubbi sulle fasce...

Il 4-3-3 ha retto due partite, ma è forse pronto per essere di nuovo accantonato, almeno per una sera. Roberto Mancini ripensa al 4-2-3-1, o al 4-4-2, chiamiamolo come vogliamo. In difesa torna Miranda, ma per i terzini c'è qualche dubbio. Potrebbe essere rilanciato D'Ambrosio? E chi tra Nagatomo e Telles potrebbe fargli posto? Più probabile sia il giapponese.

Una delle certezze potrebbe essere la mediana rappresentata dai corazzieri Medel e Kondogbia, con Felipe Melo squalificato e Brozovic lasciato in panchina per riposare dopo qualche prestazione un po' altalenante. Sulle fasce Perisic si riprende il posto da titolare a sinistra dopo l'ottima prova, da subentrato, a Verona. Intoccabili anche Eder e Icardi, mentre ci sono dubbi sull'ultimo interprete, che dovrà agire in attacco a destra. Le ultime quotazioni sono in rialzo per Biabiany, mentre sono al ribasso sia per Palacio, uno dei migliori nelle ultime due partite e per Ljajic, che dovrebbe sedersi accanto al suo amico Jovetic, recuperato dal problema ai flessori ma distante dall'avere un posto da titolare.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Bernardo Cianfrocca
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram