Oggi sbarca Thohir a Milano, per lui in programma anche l'aria di Champions...

Oggi sbarca Thohir a Milano, per lui in programma anche l'aria di Champions...

Stamattina, da Giacarta, Erick Thohir sbarcherà per la prima volta a Milano in questo 2016. L'ultima volta che è stato a contatto con la squadra tutto funzionava a meraviglia, ma nel frattempo sono successe alcune cose e dal primo posto di un mese fa sembra che sia già passata una vita.

Per la Gazzetta dello Sport, il presidente si recherà subito alla Pinetina, per dare forza alla squadra in vista della difficile trasferta di Firenze e parlare con il proprio allenatore Roberto Mancini. Ci sarà modo per parlare del presente e del futuro, sia con il tecnico jesino che con l'uomo mercato Piero Ausilio. La settimana prossima invece, Thohir e Bolingbroke saranno a Parigi, su invito di Nasser Al-Khelaifi, per assistere al match di Champions League tra Paris Saint Germain e Chelsea. Un'occasione per ammirare il calcio che conta e farsi ispirare ancora di pù per costruire un'Inter competitiva. Di ritorno nel capoluogo lombardo, ci sarà un Cda ad attenderlo e l'ufficializzazione del contratto di sponsorizzazione con Pirelli. Ovviamente non mancheranno gli incontri con il vecchio presidente e attuale socio Massimo Moratti, nonché con altri manager. Si prospettano anche brevi viaggi in altre città europee, Londra e Francoforte sono i nomi appuntati sull'agenda. Giorni caldi e impegnativi per dare un progetto futuro solidissmo alla sua creatura.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Bernardo Cianfrocca
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram