IL PEGGIORE - Nagatomo, ingenuo nella doppia ammonizione anche se Orsato si rivela troppo severo

IL PEGGIORE – Nagatomo, ingenuo nella doppia ammonizione anche se Orsato si rivela troppo severo


Yuto Nagatomo è stato scelto a sorpresa da Mancini come titolare nella sfida contro il Napoli e il giapponese non ha ben ripagato la scelta del tecnico visto che ha lasciato i nerazzurri in dieci nel finale del primo tempo per doppia ammonizione. Il primo giallo sembra totalmente inventato visto che Callejon si lascia palesemente cadere senza quasi essere toccato mentre sul secondo è il nipponico che rischia intervenendo su Allan: in entrambi i casi Orsato si dimostra troppo fiscale, forse coinvolto dalla bolgia partenopea.

Nel complesso il primo tempo non era stato da buttare ma l’aver lasciato la squadra in dieci ha comunque un peso rilevante sull’esito della partita anche se paradossalmente i nerazzurri hanno fatto meglio in dieci che in parità numerica.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl