Thohir: “La cessione di Kovacic è stata una scelta difficilissima”

Si cala il sipario definitivamente sulla vicenda-Kovacic. Dopo la presentazione del croato al Bernabeu, sono arrivate anche le dichiarazioni, da Giacarta, del presidente Erick Thohir, che ha espresso la sua opinione sulla necessità e sulle difficoltà della decisione di vendere il gioiello croato, in passato destinato a divenire una colonna miliare nerazzurra. Ecco le parole rilasciate dal tycoon indonesiano:

“Nelle ultime sessioni di mercato abbiamo preso giocatori costosi, motivo per cui la situazione rischia di diventare troppo squilibrata. Il Fair Play Finanziario ci ha obbligati a vendere Kovacic e siamo consapevoli del rischio che, come Pirlo e Coutinho, possa esplodere altrove. Fino al 31 agosto può succedere tutto, può arrivare Perisic o chiunque altro. In ogni caso, si tratterà di un giocatore da Inter, non di un mio sfizio”.

Una battuta anche sul campionato che inizierà ormai tra pochi giorni:

“Qualcuno può essere insoddisfatto del pre-campionato, ma io sono ottimista riguardo la scelta di Mancini. Il suo passato pieno di successi lo dimostra, inoltre abbiamo preso una serie di giocatori che potrà dare un ottimo contributo all’allenatore”.

Impostazioni privacy