Gds - Inter, occhio al mercato argentino

Gds – Inter, occhio al mercato argentino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mancini vuole giocatori di sicuro rendimento, ma l’Inter getta sempre un occhio al giovane mercato sudamericano. La Gazzetta dello Sport, infatti, vede il club nerazzurro interessato a tre giovani talenti militanti in Argentina: si tratta di Emanuel Mannana, Sebastian Driussi e Jonathan Calleri.

Il primo è un difensore centrale di 19 anni del River Plate, stessa squadra in cui milita anche Driussi, anche lui stellina della stessa età e seconda punta di ruolo. A completare il quadro è Calleri, grande rivale dei due: quest’ultimo è infatti attaccante degli eterni rivali del Boca Juniors. I 21 anni e il passaporto italiano potrebbero renderlo più appetibile. Il mercato del Sud America è sempre stato un bacino vasto per l’Inter, capace di acquistare sia grandi giocatori che incredibili delusioni. Ausilio tenterà l’affondo o preferirà concentrarsi su obiettivi di maggior caratura?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy