Mancini-bis: "All'Inter in attacco...servirei io!"

Mancini-bis: “All’Inter in attacco…servirei io!”


Altri numerosi spunti provenienti dall’intervista rilasciata da Mancini a Tuttosport; in questa seconda parte ci soffermiamo sui rumors di mercato nerazzurri commentati dal tecnico.

DYBALA: se è vero che debba andare alla Juve, credo che i bianconeri abbiano fatto un grande affare. Sono sicuro che diventerà un ottimo giocatore. All’Inter serve una seconda punta che sia veloce, segni molto, faccia diversi assist e costi poco. L’ideale sarebbe un certo Roberto Mancini. Scherzi a parte, abbiamo bisogno di certezze e non di scommesse.

TOURE’: non si tratta di essere tranquillo o meno. Il mondo è pieno di grandi giocatori, si tratta solo di volerli prendere. Non ha senso vedere l’Inter fuori dalla Champions League, è come il Bologna lontano dalla Serie A, un’assurdità. Dobbiamo fare in modo di dover riportare in fretta questo club ai vertici, dopotutto questo è anche l’obiettivo di Thohir stesso. 

MOTTA: servono giocatori di personalità, non possiamo più permetterci di sbagliare dei colpi o delle valutazioni. Thiago ha fatto un pezzo di storia dell’Inter, ha tecnica ed esperienza perciò penso che possa tornarci utile.

HANDANOVIC: è stato molto sincero dicendo di ambire a giocare in Champions League. La sua aspirazione è legittima avendo ormai passato i trent’anni. So che le parti stanno parlando, ma se lui pensa che non andremo in Champions nemmeno il prossimo anno è giusto che faccia le sue valutazioni.

PODOLSKI: Lukas non è una scommessa persa, anche se non ha reso per come ci aspettavamo all’inizio. E’ un ragazzo serio, positivo col gruppo e sono molto soddisfatto di averlo conosciuto.

ICARDI: da fuori si ha un’idea diversa e completamente sbagliata di lui. Quando sono arrivato non si allenava bene e non aveva la predisposizione a migliorare, poi si è messo a lavorare seriamente ed è cresciuto tantissimo. Credo che sia sbagliato giudicare una persona prima di averla conosciuta e Martino ha un impressione su Icardi che non è quella giusta. E’ però vero che l’Argentina ha i migliori attaccanti del mondo.

STANKOVIC: ci sarà spazio per lui nell’Inter del futuro? E’ stato una bandiera della squadra per oltre dieci anni, spazio per lui potrà sempre essercene, anche in campo.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl