CdS – Handanovic si è promesso alla Roma

Il feeling fra Handanovic e la Roma sembra essere sempre più evidente. Secondo quanto riporta il Corriere Dello Sport i contatti fra l’entourage del portiere sloveno e la dirigenza giallorossa sono sempre più numerosi, soprattutto in virtù del fatto che l’Inter non sembra voler accontentare le richieste del giocatore, pari a 3 milioni stagionali invece dei 2,2 percepiti attualmente.

Handanovic fu portato giovanissimo alla Lazio proprio da Sabatini, mentre prese il posto da titolare nell’Udinese dopo l’addio di De Sanctis dopo esser stato sballottato per tre anni in prestito. Lo stesso portiere giallorosso, secondo il quotidiano della capitale, avrebbe detto ai più stretti confidenti che lui, in Italia, potrebbe fare il secondo solo a Buffon e Handanovic. Ci sarebbe dunque anche il benestare dell’attuale titolare per questa operazione, nonostante De Sanctis abbia rinnovato il contratto che lo lega alla squadra giallorossa.

Un anno di panchina non sarebbe un problema per lui, soprattutto perché a privarlo del campo arriverebbe uno dei migliori pari ruolo in circolazione, sia in Italia che in Europa. Vedremo quest’estate se il matrimonio Handanovic-Roma si concretizzerà ancora di più o se rimarrà uno dei tanti rumors di mercato.

 

Impostazioni privacy