Bild - Bierhoff: "Quando Podolski ha scelto Milano son stato male per lui"

Bild – Bierhoff: “Quando Podolski ha scelto Milano son stato male per lui”


Oliver Bierhoff, ex ariete di Udinese e Milan, ha espresso sulla Bild il proprio parere riguardo la doppia faccia di Lukas Podolski, giocatore tanto implacabile in Nazionale quanto scostante nei club, Arsenal prima ed Inter ora. L’uomo che decise l’Europeo del 1996 con un suo goal in finale ha dichiarato che “Lukas deve sentire la fiducia intorno a sé, è un tipo emotivo”. Una fiducia che Loew ha deciso di concedergli anche con le ultime convocazioni, chiamandolo in gruppo nonostante con l’Inter non sia riuscito finora a segnare nemmeno un goal.

Per Bierhoff però, il suo brutto rendimento nerazzurro non è una sorpresa, essendo già perplesso a gennaio su questo cambiamento di squadra e campionato: “Quando ho sentito che sarebbe andato a Milano per 6 mesi sono stato male per lui. So bene che non è facile cambiare club a gennaio. Il calcio non è uguale in ogni Paese”.

In ultimo, dunque, il consiglio sul ponderare per bene le scelte per il proprio futuro: “Gli consiglio di andare in un club nel quale abbia la fiducia dell’ambiente e nel quale abbia la possibilità di giocare con continuità. Andare in un top club può significare avere a che fare con compagni di squadra che sgomitano per il posto da titolare, Lukas deve sentirsi in famiglia, deve vivere in un ambiente rilassato per far bene”

Meglio la continuità del blasone. Chissà se Podolski sarà d’accordo e se l’Inter deciderà di fare a meno di lui, come sembra, già da questa estate.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl