Goal.com – Il sogno-Lavezzi non muore mai, il Psg chiede..

L’Inter, ormai si sa, ha quasi una fissa per Lavezzi, ha più e più volte tentato di portarlo a Milano, non riuscendoci con nessuna operazione. La prossima estate, però, il club nerazzurro potrebbe seriamente tornare alla carica su precisa indicazione di Mancini, tecnico che ha sempre stimato l’argentini e che forse a gennaio lo avrebbe preferito Podolski.

Desiderio che potrebbe diventare realtà tra qualche mese. Lavezzi infatti ha un contratto con il PSG, attualmente in scadenza nel 2017, che non sarà certamente rinnovato causa richiesta di ingaggio superiore (6 milioni netti) da parte del giocatore.

Richiesta che ovviamente il Pocho sarebbe però disposto ad abbassare per tornare in Italia. E, dopo il Napoli, non è un mistero che proprio l’Inter resti la destinazione più gradita all’argentino.
Come riporta il portale online Goal.com, il PSG in cambio potrebbe chiedere Guarin, giocatore divenuto intoccabile con Mancini e del quale i nerazzurri non vorrebbero privarsi.

I nerazzurri sarebbero ben contenti di girare al PSG Hernanes, prelevato dalla Lazio poco più di uno anni fa per circa 22 milioni di euro ma fuori dal progetto di Mancini e che oggi, in uno scambio alla pari sulla base di 15 milioni, permetterebbe all’Inter di non registrare una pesante minusvalenza.

 

Impostazioni privacy