Cm.com - Concorrenza spietata per l'Inter su Darmian

Cm.com – Concorrenza spietata per l’Inter su Darmian


Uno dei settori su cui l’Inter dovrà per ovvi motivi intervenire nel prossimo mercato estivo sarà senza dubbio quello degli esterni in cui al momento l’unico che si è dimostrato in grado di rivestire il ruolo da titolare è stato Santon.

Da mesi il club nerazzurro (insieme ad altre società italiane) è accostato ad un nome in particolare per la fascia: Matteo Darmian, esterno classe 1989 del Torino che negli ultimi anni si è messo bene in mostra nei granata giocando in questa stagione già 38 partite totali condite da 4 reti.

Il portale web Calciomercato.com afferma che oltre all’Inter anche il Bayern Monaco sarebbe sulle tracce di Darmian. E secondo quanto riporta il Daily Express, anche il PSG vorrebbe il terzino del Torino, valutato 20 milioni di euro dal club piemontese; più defilato il Manchester United, in Italia ci sarebbe anche la Fiorentina interessata al granata.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl